Valdagno, Vicenza, Italia

Valdagno factoryNon dichiarato

Ferrofinestra Serramenti


Nell’ambito di un progetto di riqualificazione di un impianto industriale storico alle porte di Valdagno – Vicenza – ha trovato applicazione il nuovo sistema d serramenti speciali Ferrofinestra. Si tratta di una linea di prodotti studiati appositamente per integrarsi in contesti storici, coniugando l’estetica di un tempo con i moderni requisiti in termini di prestazioni e funzionalità. Ferrofinestra Capoferri rievoca infatti l’aspetto delle tradizionali finestre in acciaio realizzate dagli artigiani a partire dal XIX secolo fino alla metà del XX. L’aspetto tradizionale non impedisce al nuovo serramento di includere elementi di utilità, come ad esempio la presenza di più punti di chiusura/apertura. Il taglio termico è integrato nel profilo del serramento, in modo che le dimensioni siano ridotte anche per le parti apribili, garantendo integrità strutturale e fornendo valori prestazionali eccellenti per quanto riguarda l’isolamento termico, la tenuta aria/acqua/vento e l’isolamento acustico. Il risultato è una finestra essenziale, funzionale e dagli alti standard di sicurezza, perfetta per una struttura industriale riqualificata.

PROGETTO:
Non dichiarato

CLIENTE:
Non dichiarato

LUOGO:
Valdagno – Vicenza, Italia

ANNO:
2017

NOTE:
Serramenti della Ferrofinestra

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri