SHOWROOM

complementi d'arredo

complementi d'arredo di design


La realizzazione da parte di Capoferri di complementi d’arredo di design, è nata dalle sempre più esigenti richieste di armonia e continuità nelle opere. Creare serramenti dall’estetica uniforme con quella generale dell’edificio significa distribuire in modo equilibrato anche elementi che richiamino lo stile e l’essenza dei serramenti stessi. Così, riproponendo gli stessi materiali su oggetti d’arredo rispondenti a mere esigenze estetiche, armonizziamo porte e finestre con l’intera struttura, attribuendo loro un valore artistico.

Capoferri si trova coinvolta nello studio e nella costruzione di parti accessorie ai serramenti di propria produzione, con complementi d’arredo che, senza un vero senso funzionale, sono indispensabili per generare sintonia tra i componenti e conferire all’insieme un equilibrio estetico imprescindibile in edifici di alto livello.

Capoferri, con la creazione di complementi d’arredo di design diventa parzialmente arredatore d’interni e gioca con la materia, creando pezzi unici, frutto di estro, tecnologia e sapiente capacità di elaborazione degli intenti progettuali del committente.

In quest’ottica, corrimano, parapetti, maniglie semplici o antipanico, tettoie e tutto ciò che concorre a definire le linee di un edificio, vengono studiati e prodotti in linea con lo stile generale del progetto. L’arte manifatturiera dall’impronta originale “made in Italy” traspare con veemenza attraverso queste creazioni, delineando lo spirito intrinseco dell’opera.

MATERIALI E FINITURE

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri