SHOWROOM

Plathéa

Serramenti di grandi dimensioni


Plathéa è la nuova linea di serramenti di grandi dimensioni ideata e realizzata da Capoferri. Questo tipo di infissi extra sottili offre una performance di altissimo livello. Sono destinati ad ampi ambienti che richiedono luce, comunicazione visiva, e non solo, con l’esterno e al contempo si mostrano molto resistenti ai venti e all’acqua. Sono pertanto riconosciuti conformi ai più alti standard qualitativi richiesti dal mercato.
L’estetica minimale, caratterizzata da profili quasi invisibili, è animata soltanto da fissi e alzanti scorrevoli. La larghezza dei montanti accoppiati arriva ad un massimo di 40 mm, senza sacrificare nessuna prerogativa estetica e tecnica attesa dal cliente. 

Plathéa è frutto di una tecnologia avanzatissima, preceduta da studi e prove di funzionalità. Sono disponibili in acciaio inox, bronzo, ottone e ferro per adattarsi alle esigenze estetiche e funzionali degli spazi in cui sono collocate. L’apertura motorizzata, fluida e senza attriti, la qualità dei materiali utilizzati, oltre alla accuratezza dell’esecuzione, rendono questo prodotto eccellente e ne garantiscono prestazione, durata e qualità.

Sollevamento e scorrimento di questi grandi serramenti possono essere manuali o motorizzati, a seconda delle esigenze e del peso delle ante. In entrambe le tipologie di apertura, la nostra meccanica di precisione fa in modo che il movimento avvenga con la massima fluidità anche in casi di superfici vetrate molto ampie e pesanti.

Le guarnizioni, completamente in silicone, assicurano un elevatissimo grado di tenuta.

Il pregio di questi serramenti di grandi dimensioni risiede nell’ accurata lavorazione che avviene interamente all’interno dei nostri stabilimenti. Ogni fase viene eseguita meticolosamente, dalla progettazione alla realizzazione, fino all’installazione. Il serramento viene totalmente creato negli stabilimenti Capoferri a partire dalla ferramenta, per arrivare al profilo fino, allo stampaggio di ciascuna guarnizione in silicone e al montaggio dei vetri.

Ogni infisso è munito di un certificato che indica l’indice di trasmittanza termica, la resistenza al vento e la dichiarazione delle deformazioni ammissibili, causate dal carico del vento in proporzione alle dimensioni delle ante.
Ancora una volta, tutte le certificazioni ottenute da Capoferri per tenuta e resistenza superano i livelli massimi prescritti dalle normative.

MATERIALI E FINITURE

PROGETTI CON Plathéa

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri