Sicurezza

Garantire serramenti di qualità che non lascino la sicurezza in secondo piano è una sfida ardua che in Capoferri affrontiamo a testa alta grazie al connubio tra la tecnologia innovativa messa appunto nelle nostre officine, l’esperienza ultracentenaria e la maestria nelle lavorazioni artigianali.

Ogni progetto richiede una tipologia di sicurezza diversa, dalla protezione delle residenze private a quella delle aziende. Un chiaro esempio è il lavoro effettuato presso il palazzo presidenziale di Tiblisi in Georgia. Il progetto ha richiesto la progettazione di sistemi che garantissero massima sicurezza di livello militare e che si adattassero agli standard estetici del palazzo. Il risultato è stato quello di serramenti con elementi antiproiettile indistinguibili da quelli normali.

L’utilizzo di materiali di alta qualità unito alle nostre peculiarità tecniche e creative dà vita a sistemi personalizzati che si adattano perfettamente agli ambienti per cui sono stati disegnati.

La squadra Capoferri mette sul tavolo tutte le sue capacità per aiutare i clienti a scegliere i serramenti più adatti alle loro esigenze. La progettazione diventa quindi parte indispensabile per la successiva realizzazione e installazione del prodotto.

Il serramento finito garantisce di per sé la massima sicurezza nel tempo grazie anche alla continua attenzione che Capoferri adotta in ogni fase di lavorazione.

La soddisfazione dei nostri clienti ci permette ogni giorno di migliorare e di essere un leader mondiale per quanto riguarda il settore dei serramenti sicuri e di qualità.

Contattaci

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

    Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

    Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri