Orta San Giulio (No), Italia

Hotel San Roccog!Architettura

Anta ad arco motorizzata saliscendi


Affacciato sulle sponde del Lago d’Orta, in un contesto naturale e paesaggistico incantevole, delimitato dalle mura di un antico monastero, questo complesso conserva la propria identità coniugando l’austerità delle caratteristiche architettoniche con la modernità delle soluzioni al servizio del cliente. Capoferri è stato chiamato per realizzare delle speciali aperture motorizzate a sali-scendi con anta ad arco. La soluzione tecnica sviluppata ad hoc per il committente consente da un lato di mantenere il linguaggio architettonico del luogo – nel rispetto dei vincoli posti dalle autorità – dall’altro fa si che quando i serramenti saliscendi a vetro motorizzati scendono, fungono da parapetto per la sala da pranzo dell’hotel. Il progetto si completa inoltre di serramenti a basculante e a bilico di grandi dimensioni.

PROGETTO:
g!Architettura

CLIENTE:
Hotel San Rocco

LUOGO:
Orta San Giulio (NO), Italia

ANNO:
2009

NOTE:
Serramenti in legno, basculanti e saliscendi curvi.

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri