aspen co USA

Residenza privataBohlin Cywinski Jackson

serramenti su misura in acciaio inox AISI 316


Una iconica e distinta abitazione privata immersa nella natura di Aspen (Colorado), progettata da BCJ in modo da essere completamente permeabile alla luce naturale. L’edificio si pone in una diretta continuità con il paesaggio e offre una straordinaria percezione del rapporto tra interni ed esterni. Alla sera l’intera abitazione riluce, come una lanterna, emanando un’aura magica per offrire di sé un ulteriore livello di lettura. Un progetto complesso e ambizioso, nel quale le specifiche tecniche hanno richiesto una precisione manifatturiera tale da non dover apportare alcuna correzione in sito. Tutti i serramenti e i rivestimenti esterni sono a taglio termico in acciaio inox AISI 316. A completare il progetto troviamo skylights, aperture motorizzate e serramenti alzanti-scorrevoli a grandi luci.

PROGETTO
Bohlin Cywinski Jackson

CLIENTE:
Riservato

LUOGO:
Aspen, CO – USA

ANNO:
2014

NOTE
Facciata, finestre e skylight in acciaio inossidabile realizzati su disegno.

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri