Duino, Italia

residenza privataBorgobello Contin architetti associati

Serramenti in teak scorrevoli


Situato nei pressi di Trieste in Italia, in questa residenza privata troviamo espressa l’armonia dei materiali: pietra, legno, metallo, vetro. Un esempio perfetto di alta precisione nella manifattura e di esperienza artigianale. Capoferri è stata chiamata ad impiegare serramenti pressochè di ogni genere tipologico, con ogni possibile tipo di apertura. Il risultato è una abitazione su più livelli che disarticola le funzioni mantenendo una unità stilistica caratterizzata proprio dalla continuità nelle scelte di aperture, frangisole e rivestimenti.

PROGETTO:
Borgobello Contin Arch. Ass.

CLIENTE:
Riservato

LUOGO:
Duino, Italia

ANNO:
2008

NOTE:
Serramenti in teak scorrevoli, finestre scorrevoli, a bilico verticale e a battente; persiane, zanzariere, tende esterne, lucernari, frangisole in teak.

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri