whistler canada

Residenza privataBohlin Cywinski Jackson (Seattle)

finestre porte lucernari in acciaio inossidabile AISI 316


Per il progetto di una residenza privata in Canada, Bohlin Cywnisky Jackson ha disegnato un progetto per il quale Capoferri ha realizzato facciate e serramenti custom in acciaio inox a taglio termico, adatte a performare in un luogo di montagna ad alta escursione termica. Di grande qualità esecutiva risultano i rivestimenti in acciaio inox dei particolari oculars – pozzi luce che si affacciano nel giardino – le porte interne raso muro, le griglie di ventilazione in inox in corrispondenza dei serramenti e un sosfisticato ingresso principale, completamente customizzato. In questo progetto Capoferri ha potuto portare al massimo livello di qualità le finiture di ogni elemento commissionato. E’ stato il primo progetto realizzato per Bohlin Cywinski Jackson, la cui ottima esecuzione ci ha portato successivamente a collaborare ancora per altri progetti ad Aspen e a Sagaponack, Long Island.

PROGETTO:
Bohlin Cywinski Jackson (Seattle)

CLIENTE:
Riservato

LUOGO:
Whistler / Canada

ANNO:
2012-13

NOTE:
Facciate continue, finestre, porte, lucernari e rivestimenti tutti in acciaio inossidabile AISI 316 realizzati su misura.

Contattaci

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Capoferri Serramenti S.p.a. (Materiale Promozionale)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Capoferri